Vai ai contenuti

Pulpiti di comando, armadi porta pc e contenitori di comando

Carrelli porta pc industriali e pulpiti di comando


Il sistema modulare PiMac

Il nostro sistema in alluminio anodizzato permette di configurare contenitori pensili di comando, armadi porta pc, pulpiti di comando e contenitori per pulsantiere industriali. Sfruttando un sistema brevettato di binari è possibile agganciare pannelli e supporti necessari alla configurazione del quadro di comando.



Gradi di protezione IP e IK

I nostri contenitori per quadri di comando possono assumere gradi di protezione IP elevati grazie all'utilizzo di apposite guarnizioni in gomma nitrile che corrono su tutto il profilo del contenitore. I nostri pulpiti di comando sono inoltre stati sottoposti a rigorosi test per valutarne la resistenza contro gli impatti meccanici esterni.


Materiali e superfici

I nostri contenitori per quadri di comando, armadi porta pc e pulpiti di comando sono realizzati in alluminio anodizzato, materiale che conferisce ottime caratteristiche meccaniche ed estetiche al manufatto pur contenendone il peso.
I pannelli e i supporti per le periferiche sono realizzati in alluminio e acciaio verniciato a polvere con tinte ral a discrezione del cliente.
L'impugnature di contenitori pensili per quadri di comando è realizzata in gomma nitrile, materiale che rendendo più confortevole la presa del quadro assicura un ottima resistenza agli agenti chimici che possiamo ritrovare in ambiente industriale (olii e idrocarburi). Tutta la viteria e minuteria impiegata nella realizzazione dei pulpiti di comando e degli armadi porta pc è realizzata in acciaio zincato.



Personalizzazione

Grazie all'estrema flessibilità di configurazione garantita dal nostro sistema modulare in alluminio anodizzato è possibile realizzare contenitori pensili per quadri di comando, armadi porta pc e pulpiti industriali personalizzati nei minimi dettagli con vassoi porta tastiere estraibili, isole porta mouse e portelle con cerniere a scomparsa.



Branding


I nostri contenitori per quadri di comando e pulpiti industriali possono essere personalizzati graficamente con loghi e marchio del cliente sfruttando diverse tecnologie in base ai supporti richiesti e partendo anche da un singolo pezzo.

Torna ai contenuti